PERCORSO DI COACHING

Diventa ciò che sei.

Obiettivo: Il percorso è finalizzato ad individuare e realizzare un obiettivo importante per la tua persona, la tua vita e la tua soddisfazione.

Cosa comprende: analisi, test e teoria

Durata: I tempi di completamento sono soggettivi.

E’ un percorso individuale che ti permette di massimizzare le tue prestazioni e raggiungere i tuoi obiettivi in ogni ambito della vita, eliminando le paure e sciogliendo quei blocchi, quelle convinzioni interiori e quegli schemi che ti stanno limitando e ostacolando.

Grazie al Coaching si attiva un processo che si co-crea e permette di innescare trasformazioni positive e ottenere risultati concreti, con il supporto e l’affiancamento che ti accompagnano nel percorso di cambiamento.

E’ un approccio estremamente pragmatico e orientato al risultato: non ci concentriamo sul problema, ma ci focalizziamo sulla soluzione, promuovendo lo sviluppo di nuove strategie per pensare e agire ispirandoci alla neuroscienza e alla psicologia positiva.

Definiremo insieme l'obiettivo che ritieni necessario per uscire dall' empasse in cui ti trovi, calibrando gli effetti e la sostenibilità per un'ottimale riuscita.

Il percorso di coaching è pensato per aiutarti a cambiare quello che non funziona al meglio nella tua vita, e accompagnarti in un’evoluzione che ti permetta di scoprire i tuoi veri talenti e raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Perché intraprendere un percorso di Coaching?

 

Sicuramente perché meriti di essere felice.

 

Perché meriti di essere orgoglioso.

 

Perché meriti di essere stimato.

 

Perché meriti di non soffrire.

 

E, infine, perché meriti di non avere paura.

tra-guardo di Giorgia Banditori

  • Black Icon Instagram