PERCHE' SCEGLIERE UN PERCORSO DI COACHING?

Il Coach è un professionista capace di gestire e promuovere relazioni basate sul miglioramento delle performace e sul conseguimento di obiettivi sfidanti. E' un esperto di relazioni umane, un "cercatore" di potenzialità, un professionista preparato ad accompagnare le persone verso i traguardi, in ambito personale e professionale. Si occupa della crescita e del benessere, suo e delle altre persone, e la sua attività è fondata su uno specifico intento: sviluppare una consapevolezza basata principalmente sui concetti di piacere, emozioni positive, soddisfazione, serenità, successo, autonomia e realizzazione.

Spesso le persone non hanno quello che desiderano perchè non sanno che si può e come fare, conseguentemente non si concentrano sulle loro risorse e potenzialità. 

Scegliere un percorso di questo tipo in realtà aziendali può essere di enorme aiuto per affrontare, gestire e superare momenti di cambiamento e trasformazione nel business e nella struttura organizzativa; per ottimizzare processi e procedure stimolando e valorizzando al massimo le risorse coinvolte; per impostare nuovi progetti in modo strutturato, ordinato e definito per il raggiungimento dell'obiettivo finale; per individuare e perseguire i passi necessari per la crescita individuale e dell'intera struttura. La mia personale esperienza come manager in realtà varie di varie dimensioni e tipologie, da quella familiare a quella multinazionale, mi ha portata a conoscere e a gestire aspetti e dinamiche come quelli sopramenzionati.

Di seguito, i percorsi pensati e proposti per le realtà professionali che possono essere integrati in base alle esigenze; vi invito a contattarmi per avere maggiori informazioni e valutare insieme le vostre necessità:

giorgia.traguardo@gmail.com

info@tra-guardo.it

GESTIONE DEL TEMPO

"Mai prima d’ora abbiamo avuto così poco tempo per fare così tanto." F. D. Roosevelt

PROBLEM SOLVING & DECISION MAKING

Dietro ad ogni problema, c'è un'opportunità.

NUOVI PROGETTI E NUOVI BUSINESS

“Dove si crea un'opera, dove si continua un sogno, si pianta un albero, si partorisce un bimbo, là opera la vita e si è aperta una breccia nell'oscurità del tempo.” H. Hesse

LEADERSHIP

Un capo qualunque fa sì che gli altri pensino che il capo sia straordinario.

Un capo straordinario fa sì che gli altri pensino che loro stessi sono straordinari.

GESTIONE DEL TEAM

Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante.

TECNICHE DI NEGOZIAZIONE

"Ogni cliente può ottenere un'auto colorata di qualunque colore desideri, purché sia nero." H. Ford

tra-guardo di Giorgia Banditori

  • Black Icon Instagram