PERCHE' SCEGLIERE UN PERCORSO DI COACHING?

Il Coach è un professionista capace di gestire e promuovere relazioni basate sul miglioramento delle performace e sul conseguimento di obiettivi sfidanti. E' un esperto di relazioni umane, un "cercatore" di potenzialità, un professionista preparato ad accompagnare le persone verso i traguardi, in ambito personale, professionale e sportivo. Si occupa della crescita e del benessere, suo e delle altre persone, e la sua attività è fondata su uno specifico intento: sviluppare una consapevolezza basata principalmente sui concetti di piacere, emozioni positive, soddisfazione, serenità, successo, autonomia e realizzazione.

Spesso le persone non hanno quello che desiderano perchè non sanno che si può e come fare, conseguentemente non si concentrano sulle loro risorse e potenzialità. Per questo, sempre più persone, si rivolgono a un Coach: per migliorarsi come individui e ottenere migliori risultati in ambito personale e professionale.

GESTIONE DEL TEMPO

Pensa a ciò che di più prezioso puoi desiderare e al tempo che ti serve per ottenerlo.
Riprenditi quel tempo.

Leaf
Foglie di vite

RELAZIONI INTERPERSONALI

Scusarsi non significa sempre che tu hai sbagliato e l'altro ha ragione.

Significa semplicemente che tieni più a quella relazione del tuo orgoglio.

GESTIONE DEL TEAM

Se le formiche si mettono d’accordo, possono spostare un elefante.

Bloom

TROVA, RISOLVI E DECIDI

“Dove si crea un'opera, dove si continua un sogno, si pianta un albero, si partorisce un bimbo, là opera la vita e si è aperta una breccia nell'oscurità del tempo.” H. Hesse

Foglie di tarassaco

tra-guardo di Giorgia Banditori

  • Black Icon Instagram