Lo Yoga della Luna – La Radice della Vita: connessione con la Yoni

Lo Yoga della Luna - La Radice della Vita

Lo Yoga della Luna – La Radice della Vita: connessione con la Yoni

Per partecipare a questo incontro non ci sono limiti d’età e non è necessario avere fisicamente l’utero o un ciclo mestruale attivo.
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Evento condotto dalla YOGA TEACHER Giorgia Banditori e dalla MOON MOTHER Mentore di terzo Livello Aurora Ticino
🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻
Un richiamo per essere donne, connesse e radicate, forti e in armonia con noi stesse e con ciò che ci circonda.
Custodi della ciclicità del mondo, della creazione e dell’esplorazione della Sacralità Femminile, noi donne troppo spesso ci dimentichiamo chi siamo davvero e del magico collegamento che abbiamo con Madre Terra, con tutti i cicli dell’Universo e con il continuo rinnovarsi di tutto ciò che ci circonda. Siamo legate intrinsecamente alle energie del cosmo e il nostro essere si armonizza costantemente agli astri, in particolare alla Luna che ci rappresenta e ci guida in ogni sua (e nostra) fase – e alle stagioni (il ciclo di Madre Terra).
Un’occasione in cui la meravigliosa pratica dello YOGA incontra la ricerca della nostra autentica Femminilità, un connubio ricco per riconnetterci con noi stesse e riscoprire tutta la magia di cui siamo detentrici.
🌱L’incontro avrà come argomento principale IL PRIMO CHAKRA, Muladhara, e LA SACRA YONI (in sanscrito Vagina), la nostra radice, il portale da cui nasce la vita e con cui accogliamo il mondo.🌱

Durante l’incontro:

🌺Scopriremo insieme cos’è il primo chakra, come ci aiuta a radicarci, quale elemento lo governa e a quali organi è collegato.
🌺Scopriremo cosa vuol dire essere Donne cicliche, quali archetipi influenzano la nostra vita durante il Ciclo Mestruale, l’importanza della nostra SACRA YONI e come le stagioni e la Luna influenzano magicamente il nostro stare nel Mondo.
🌺Faremo insieme delle Meditazioni per connetterci e per riscoprire la potenza della nostra Yoni e per armonizzarci con la nostra naturale ciclicità.
🌺Lo Yoga ci guiderà attraverso l’ascolto del nostro corpo, la percezione delle sensazioni nella ricerca della radice, il richiamo di una memoria atavica e istintuale, quella guidata dalla natura e dai suoi cicli. Cercheremo la connessione con Kundalini, energia divina che risiede in forma quiescente in Muladhara (primo chakra) e scopriremo come il nostro corpo diventa il tramite di collegamento tra terra (radice) e cielo (universo).
🌺Ogni partecipante riceverà la Benedizione della Terra-Yoni secondo il metodo di Miranda Gray – un invio di energia a distanza per onorare, celebrare ed esaltare la nostra Yoni e la connessione con Madre Terra.
Le donne che ricevono la Benedizione della Terra-Yoni potranno poi donarla ad altre donne e riceveranno le istruzioni su come poterlo fare.

Come partecipare:

🏵Per partecipare non ci sono limiti d’età, né è necessario aver ricevuto una Womb blessing ne una benedizione della Terra-Yoni. Non è necessario avere fisicamente l’utero o un ciclo mestruale attivo.
🏵Non è necessario aver praticato yoga precedentemente. In caso di particolari problemi fisici, è consigliabile avvertire l’insegnate in modo tale che possa fornire varianti qualora fossero necessarie.
🏵allestire uno spazio in cui poter fare le meditazioni e la pratica yoga, decorandolo con fiori, o oggetti che ci connettono alla nostra femminilità.
🏵preparare un cuscino su cui sedersi
🏵uno scialle/coperta
🏵il tappetino di yoga
🏵due blocchi da yoga (o due libri di circa 500 pagine)
🏵una cinghia/cintura
🌼 Ci incontreremo sulla piattaforma online zoom, verrà inviato un link a cui connettersi qualche minuto prima dell’orario di inizio, basterà cliccare e ci troveremo tutte insieme per riscoprire la magia racchiusa nella nostra Yoni.
E’ necessario aver scaricato l’applicazione che permetterà di usare il link inviato.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
L’evento prevede un contributo di 30 euro da versare anticipatamente tramite PAYPAL.
Nel caso in cui si volesse partecipare a tutti e due gli incontri, il costo sarebbe di 50 euro per entrambi.
Altre domande? Vuoi partecipare?

Contattami!

No Comments

Post A Comment