Lo Yoga della Luna – Il Sacro Grembo

Lo Yoga della Luna - Il Sacro Grembo

Lo Yoga della Luna – Il Sacro Grembo

💮Per partecipare a questo incontro non ci sono limiti d’età e non è necessario avere fisicamente l’utero o un ciclo mestruale attivo.
💮Evento condotto dalla YOGA TEACHER Giorgia Banditori e dalla MOON MOTHER Mentore di terzo Livello Aurora Ticino
🌸Un richiamo per essere donne, connesse e radicate, forti e in armonia con noi stesse e con ciò che ci circonda.
🌸Custodi della ciclicità del mondo, della creazione e dell’esplorazione della Sacralità Femminile, noi donne troppo spesso ci dimentichiamo chi siamo davvero e del magico collegamento che abbiamo con Madre Terra, con tutti i cicli dell’Universo e con il continuo rinnovarsi di tutto ciò che ci circonda. Siamo legate intrinsecamente alle energie del cosmo e il nostro essere si armonizza costantemente agli astri, in particolare alla Luna che ci rappresenta e ci guida in ogni sua (e nostra) fase – e alle stagioni (il ciclo di Madre Terra).
🌸Un’occasione in cui la meravigliosa pratica dello YOGA incontra la ricerca della nostra autentica Femminilità, un connubio ricco per riconnetterci con noi stesse e riscoprire tutta la magia di cui siamo detentrici.
🌸L’incontro avrà come argomento principale IL SECONDO CHAKRA, Svadhisthana , e IL SACRO GREMBO, luogo in cui risiede il nostro potere Femminile.

Durante l’incontro:

🌒Scopriremo insieme cos’è il secondo chakra, come ci aiuta ad accoglierci, quale elemento lo governa e a quali organi è collegato.
🌓Scopriremo i Doni che il nostro Ciclo mestruale ci porta, imparando come vivere al meglio e in ascolto con la nostra natura.
Nel nostro Grembo risiedono i segreti di tutto l’universo, come in uno specchio si riflette il movimento dell’intero Cosmo.
🌕Faremo insieme delle Meditazioni per connetterci con il nostro Grembo, sede di tutta la nostra magia ciclica e della nostra Femminilità Sacra.
🌖 La pratica Yoga ci aprirà la strada per metterci in contatto con la nostra parte creativa e creatrice; motore e causa del movimento di ricerca dell’Io, della realtà e dell’altro; luogo dove la polarità diventa uno. Come l’elemento acqua che governa Svadhisthana (secondo chakra), fluiremo con le sensazioni ed emozioni del momento presente, abbracciando ciò che siamo, il nostro destino, la nostra unicità.
🌗Ogni partecipante riceverà l’energizzazione del Calderone con il Simbolo MotherLOve, un soffio di energia inviata direttamente al nostro Centro del Grembo per portare nuova Luce e consapevolezza, il simbolo aiuterà il percorso di scoperta della nostra natura ciclica.

Come partecipare:

💮 Per partecipare non ci sono limiti d’età, né è necessario aver ricevuto una Womb blessing ne una benedizione della Terra-Yoni. Non è necessario avere fisicamente l’utero o un ciclo mestruale attivo.
🌸 Non è necessario aver praticato yoga precedentemente. In caso di particolari problemi fisici, è consigliabile avvertire l’insegnate in modo tale che possa fornire varianti qualora fossero necessarie.
🌸allestire uno spazio in cui poter fare le meditazioni e la pratica yoga, decorandolo con fiori, o oggetti che ci connettono alla nostra femminilità.
💮preparare un cuscino su cui sedersi
🌸uno scialle/coperta
💮il tappetino di yoga
🌸due blocchi da yoga (o due libri di circa 500 pagine) e una cinghia/cintura
Ci incontreremo sulla piattaforma online zoom, verrà inviato un link a cui connettersi qualche minuto prima dell’orario di inizio, basterà cliccare e ci troveremo tutte insieme per onorare la nostra ciclicità.
E’ necessario aver scaricato l’applicazione che permetterà di usare il link inviato.
L’evento prevede un contributo di euro 30 da versare anticipatamente tramite PAYPAL.
Nel caso in cui si volesse partecipare a tutti e due gli incontri, il costo sarebbe di 50 euro per entrambi.
Hai altre domande? Vuoi partecipare?

Contattami!

No Comments

Post A Comment