GESTIONE DEL TEMPO

Pensa a ciò che di più prezioso puoi desiderare e al tempo che ti serve per ottenerlo.
Riprenditi quel tempo.

Obiettivo: Il corso è finalizzato a migliorare la gestione del tempo.

Cosa comprende: teoria, test, esercitazioni + tre incontri (di persona, Skype o telefonici).

Durata: Il corso prevede 6 moduli che verranno inviati tramite e-mail ogni 7 giorni. I tre incontri verranno programmati all’inizio, a metà e al termine del percorso.

Il tempo è prezioso, inarrestabile e scandisce la nostra vita; è un dono e non un aguzzino, ma spesso lo viviamo così, facendoci assalire dallo stress per non riuscire a conciliare la quantità di cose da fare con i minuti a disposizione.

Per questo è importante imparare a valorizzare ciò che è importante per te e che non devi sacrificare e a individuare ciò che può essere rimandato o delegato.

Attraverso un percorso mirato e specifico per le tue esigenze possiamo analizzare insieme la situazione attuale, migliorare e ottimizzare la gestione del tuo tempo, definire priorità e permetterti di riprendere in mano la tua vita senza sentirti oppresso per ciò che hai da fare.

 

Andremo ad affrontare insieme la tua problematica cercando di capire oggi come amministri il tuo tempo attraverso test mirati e analisi di come svolgi le attività. Ci interrogheremo su ciò che ti ha portato alla condizione attuale per darti la possibilità di riappropriarti della tua libertà e del tuo benessere calibrando gli effetti e la sostenibilità per un'ottimale riuscita.

tra-guardo di Giorgia Banditori

  • Black Icon Instagram